Batteria d’emergenza portatile Veho Pebble Aria con cassa speaker integrata

Se si dovesse fare una classifica dei problemi più assurdi che colpiscono l’uomo medio al giorno d’oggi, sicuramente uno dei punti principali riguarderebbe la breve durata delle batterie degli smarthphone. Insomma, il grande dilemma: come ricaricare lo smartphone quando non si ha una presa a portata di mano?

L’acquisto online compulsivo di oggi è la Veho Pebble Aria 2 in 1, una batteria portatile per smartphone che oltre a ricaricare il proprio telefono fa anche da speaker esterno portatile per poter amplificare la propria musica.

 

ho pagato 19,99 € ( -62% ) invece che 49,95 € comprandolo su Groupon

La batteria esterna di emergenza ha una capacità di 3.500 mAh, il che significa che riesce a caricare circa 2 volte un comune iPhone e circa 1.5 la gran parte degli smarphone Android (dato dal fatto che montano solitamente batterie con un maggior amperaggio). Tramite l’uscita usb, basterà connettere lo smartphone tramite l’apposito cavo (non compreso nel kit della batteria) e attendere che questo  si ricarichi. La capacità della batteria è la caratteristica più importante quando si sceglie una batteria portatile, dato che la maggioranza di quelle in commercio raggiunge un amperaggio in media di 2000 mAh ad un prezzo anche maggiore di questo modello.

La seconda funzionalità di questo prodotto è lo speaker portatile  da 2W integrato nella batteria: connettendo la batteria e il telefono tramite un cavetto jack da 3.5 mm (compreso nel kit) oppure tramite l’attacco posto sul tappo della batteria dotato di due uscite jack (vedi terza immagine), si possono riprodurre fino a 70 ore di musica presente sul proprio smarphone o su un qualunque lettore mp3 o ipod.

Si è rivelato decisamente uno strumento utilissimo, soprattutto quando si è in giro per molte ore e non ha a disposizione una presa di corrente o per quando si voglia ascoltare musica assieme agli amici ma le casse del proprio telefono non rendono abbastanza.

Se la tua dipendenza da cellulare aumenta ogni giorno di più, se sei angosciato quando la batteria arriva al 40% e stai cercando una batteria esterna per smartphone a un ottimo prezzo dai un’occhiata a queste offerte online a prezzi scontati, oppure ai 10 (+1) migliori e insoliti caricabatterie portatili per cellulare, una raccolta dei più strani alimentatori che si possano trovare online, dal caricabatteria a manovella a quello a energia solare.