Pilaten Black Mask, la maschera nera cinese per la rimozione dei punti neri

La rimozione dei punti neri è uno di quei problemi estetici per cui talvolta risulta difficile trovare una soluzione efficace. Sono tante le donne che cercano rimedi naturali per poter rimuovere le imperfezioni cutanee, soprattutto nel periodo estivo, quando diventa frequente l’esposizione di parti del corpo scoperte e visibili. Tra le tante soluzioni, direttamente dalla Cina, arriva Pilaten Black Mask: si tratta di una maschera viso per la rimozione di punti neri ed imperfezioni a livello cutaneo che, negli ultimi tempi, sta avendo un certo successo sul web, data la sua capacità di rimuovere in modo concreto, facile e veloce i punti neri dal proprio viso.

Maschera per i punti neri low cost per lui e per lei

La maschera Pilaten deve il suo successo al suo sistema innovativo e sicuramente particolare che punta a migliorare l’aspetto della pelle ed eliminarne le impurità, permettendo un efficace pulizia del viso. Per molti, non solo donne ma anche uomini, quella dei punti neri può diventare una vera e propria fissazione, ed ecco, dunque, un rimedio low cost che possa sostituire o affiancare i cerottini per i punti neri, molto diffusi e sempre utili, ma la cui aderenza sulla pelle a volte non è sufficente. Entra così in gioco la Pilaten Black Mask, dall’aspetto nero lucido del latex, che, una volta spalmata sul viso, aderisce in modo completo, garantendo dopo la rimozione una pelle liscia e priva di impurità.

Questa blackhead mask (maschera per punti neri ) offre una soluzione più che vantaggiosa nel miglioramento della qualità della pelle. I risultati, come evidente anche da testimonianze disponibili in rete, sono notevolmente positivi e soddisfacenti per chi ha utilizzato questa crema. La maschera nera, di origine cinese, è efficace anche nell’eliminazioni di acne grassa dalla faccia. Una soluzione che può essere applicata su persone soggette all’invecchiamento cutaneo, oltre che su pelli grasse, ma anche per coloro i quali quotidianamente trascorrono diverse ore di fronte allo schermo del pc, assorbendone le radiazioni.

Ingredienti e composizione Pilaten Black Mask

Questa maschera nera, dall’aspetto nero lucido del latex, è un prodotto cosmetico innovativo che garantisce massima sicurezza per i suoi componenti e che dà il risulato sperato, confermato anche dai numerosi consensi in rete dove incrementano sempre più le vendite di Pilaten Black Mask. Per quanto riguarda gli ingredienti della maschera Pilaten, la sua formulazione è composta principalmente da carbone attivo (carbone di bambù) che è il principale responsabile di una colorazione nettamente scura (fondamentalmente nera) della crema. Ulteriori ingredienti (in inglese): water, polyvinyl alcohol the daily dye, glycerol, propylene glycol, the diazonium imidazolidinyl urea, iodopropynyl butyl carbamate, glycol, flavor.

Come usare la maschera Pilaten

Durante l’applicazione della Pilaten Black Mask è importante seguire le istruzioni per ottenere risultati efficaci e rimuovere punti neri e le impurità della pelle. Lo step a cui porre maggiore attenzione è il tempo di aderenza, durante il quale il prodotto deve rimanere a contatto con la pelle, e che deve rientrare nelle tempistiche delle tempistiche indicate sulla confezione del prodotto per aderire efficacemente (solitamente sempre tra i 10 e i 20 minuti).

Sul web sono disponibili tantissimi tutorial che mostrano come poter applicare nella maniera corretta il prodotto sulla pelle, ma seguendo delle semplici istruzioni si potrà comunque operare in massima sicurezza. Ecco come procedere:

  • Iniziare col lavaggio del viso tramite acqua tiepida e sapone.
  • Applicare uno strato, non eccessivamente spesso, di Pilaten Black Mask sulla zona nella quale vogliamo avere dei risultati. Normalmente, si applicherà sulla cosiddetta zona T del viso (fronte, naso e mento). Nel caso in cui applichiamo alla pelle uno strato eccessivamente spesso, necessiteremo di maggior tempo per l’aderenza.
  • Dopo l’applicazione del prodotto bisogna armarsi di grande pazienza: seguire i tempi di aderenza indicati e, a seconda della quantità applicata, sedersi e rilassarsi, senza perdere di vista l’orologio.
  • Nel momento in cui si verifica l’effettiva aderenza, si può procedere alla rimozione della maschera nera: non effettuare né uno strappo decisivo (come le cerette), né procedere troppo lentamente.
  • A rimozione ultimata, saranno visibili sui resti della maschera l’aderenza dei punti neri rimossi dal prodotto e valutarne così l’effettivo buon esito.
  • Infine, sciacquare sempre con acqua tiepida ed asciugare accuratamente con asciugamano in modo da rimuovere residui della blackhead mask.

Il trattamento può essere effettuato con cadenza abbastanza regolare, anche una volta a settimana, purché non a pochi giorni di distanza. Non è indicata nessuna grave tossicità o effetti collaterali.

Dove comprare la maschera contro i punti neri: negozi online e prezzi

Il prodotto cosmetico che arriva dalla Cina, è risultato essere un trattamento estremamente semplice e soprattutto conveniente che ha subito trovato molti riscontri e recensioni positive, diffondendosi facilmente sul web poichè facilmete acquistabile sui maggiori negozi online come Amazon o eBay. Il prodotto viene venduto in bustine monodose da 6,0 gr. l’una o in flaconci da 60,0 gr.

Il prezzi su eBay vanno da 1 euro o meno per la singola bustina ai 4/8 euro del flacone. La convenienza della bustina sta anche nel fatto che è possibile comprarne più di una, diminuendo il prezzo singolo e avendo un prodotto sempre fresco. Riguardo alle spese di spedizione, ho notato che la convenienza maggiore la si trova, in particolare, con i rivenditori orientali, che risultano essere economici rispetto a quelli europei, non sono sul prezzo, ma anche sulla spedizione che solitamente è gratuita. L’unica pecca sono i tempi di arrivo, che risultano notevolmente più lunghi.

Insomma, la maschera Pilaten si candida a diventare il principale rimedio contro i punti neri: una modalità cosmetica del tutto innovativa per la rimozione dei punti neri, ma che può essere facilmente acquistata in rete così da giungere direttamente a casa e poter effettuare il trattamento nella più assoluta riservatezza. Pilaten Black Mask può dunque diventare uno dei prodotti cosmetici di nuova generazione con un rapporto qualità prezzo estremamente elevato e vantaggioso. Da provare!