Prezzi incredibili su proiettori Sony per Home Cinema 4K

Un tempo, quando si parlava di acquisti folli di qualunque genere si pensava subito ad Harrods, il grande magazzino nel cuore di Londra, il cui motto era “dallo spillo, all’elefante!”. Oggi però, con l’avvento di internet, questo primato è sempre più messo in pericolo da uno dei colossi dello shopping online: il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ormai è certo che presto chiunque potrà acquistare qualunque cosa a qualunque prezzo sul proprio store online.

Scopri VERE OFFERTE su proiettori home cinema scontati su Amazon

OFFERTE PROIETTORI HOME CINEMA

Il tutto sta nel prezzo, e quando oggi sul sito di acquisti online di Amazon Italia è comparso il Proiettore Ultra HD Sony VPL-VW1000ES per Home Cinema 4K, con una risoluzione di 4096 x 2160, oltre 4 volte superiore rispetto al formato Full HD, venduto al modico prezzo di quasi 18.000€ (precisamente 17.689,23 euro), gli utenti più che lanciarsi nell’acquisto hanno fatto a gara a scrivere le recensioni più assurde.

Appena Sony si è accorta dell’errore ha subito reso il prodotto “attualmente non disponibile”, ma gli utenti hanno comunque continuato a proporre opinioni e recensioni sul proiettore per Home Cinema, superando in serata gli oltre 200 commenti e rendendo la pagina del prodotto virale sul web.

Decretata la “recensione favorevole più utile” secondo 374 persone…

“Me l’ha consigliato Sauron” – Dario

L’Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.

Se siete curiosi di leggere le tutti gli altri commenti, ecco l’elenco completo delle recensioni e qualche altra che non potevo non citare…

4 stelle perchè non legge i divx – Chians

Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Star Gate.

Eccellente – Giovanni

Per me che vivo fuori città la possibilità di proiettare street view in 4K quando c’è la nebbia è una cosa fantastica, adesso posso fare i 130 anche quando per gli altri la visibilità è pessima. Grazie Sony.

Risolve il principio di indeterminazione di Heisenberg – Signaleleven

Non me lo aspettavo, ma così ho scoperto che era solo un problema di risoluzione. Con questo proiettore gli elettroni sono perfettamente visibili ed e’ chiaramente riconoscibile la loro velocità.

4 stelle perché i bosoni di Higgs attraversano il campo visivo con una frequenza irritante. Non e’ un problema, abbasso il fascio a 7 GeV e tutto torna normale, ma la vecchia fisica e’ noiosa. Anche il cassettino per l’antimateria fa un po’ fatica a scorrere, ma ci si abitua.

4K da favola – Emanuel

Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perchè il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra.

Un po’ lento nella creazione di WormHole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase.

Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che. Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume. L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.

continua a leggere le recensioni »

Proiettori Sony Ultra HD? prezzi imbattibili!

Quando poi pensavo che la cosa fosse finita li, mi sono messo alla ricerca di saldi su Amazon e mi sono imbattuto in un altra pagina ancora riguardante il Proiettore Sony per Home Cinema 4K VW1100ES, proposto ad un prezzo ancora più interessante: l’articolo non è ancora disponibile, ma appena lo fosse stato potevo acquistarlo online a soli 25.000€ (24.887,68 euro).

 

proiettore-sony-ultra-hd-4k-25000-amazon

 

Un caso di errore accidentale che ben presto si è diffuso sul web oppure una manovra pubblicitaria ideata da Sony? Il dubbio rimane. In attesa dei saldi online su Amazon da parte di Sony un altro dubbio che mi viene è… ma questi proiettori riescono anche a produrmi un O.M.E. (Medico Olografico d’Emergenza) come nella serie tv Star Trek Voyager? Nel caso lo compriate commentate e fatemi sapere.

Opinioni e recensioni (vere) su proiettori Ultra HD

Per chi purtroppo non dispone di cifre a quattro zeri da sperperare ed è realmente è interessato a costruirsi il proprio piccolo cinema in casa, ecco qualche proposta (più economica) per avere un Home Cinema a disposizione per passare il tempo nelle fredde serate invernali.

Se non trovi il prodotto fatto per te visita tutte le proposte di video proiettori da casa di Amazon oppure torna su Acquisti Compulsivi Online per vedere le ultime offerte aggiornate su questa pagina.