Le 5 migliori Tastiere Wireless online per iPad, iPhone, Android e dispositivi desktop

Con l’aumento di tablet e smartphone acquistare una tastiera portatile sta diventando sempre più comune. Invece di sprecare il tuo tempo, cercando di scrivere direttamente sulla tastiera dello schermo, perché non utilizzare una piccola, comoda e portatile tastiera wireless che puoi portare con te in qualunque occasione?

Di seguito, ti propongo 6 stupende tastiere bluetooth per renderti la vita molto più facile quando sei in viaggio o in ogni momento a casa direttamente seduti sul proprio divano.

Tastiera Logitech K480 Multi-Device Bluetooth

La tastiera bluetooth Logitech Easy-switch K480 è perfetta per chi lavora con tanti device contemporaneamente. La tecnologia Easy-Switch permette agli utenti di passare da un dispositivo all’altro semplicemente ruotando la manopola sul lato sinistro, che è associabile fino a 3 device diversi. Questa tastiera è compatibile con dispositivi mobile e tablet Android e iOS (iPad e iPhone), ma anche con postazioni desktop PC e Mac. Sul lato superiore è presente una base per smartphone e tablet integrata, così sa rendere più comoda la visualizzazione del testo digitato.

Le sue dimensioni ridotte (31,4 x 20,8 x 4,2 cm) e il suo peso (980 g) la rendono perfetta per essere trasportata ovunque, il che la rende un accessorio da cui non potrete più separarvi durante i vostri viaggi di lavoro. È disponibile in colore nero e bianco.

logitech-K480-keyboard-multi-device-bluetooth

 

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810

La tastiera bluetooth Logitech Illuminated K810 è molto utile per le persone sempre in movimento. Grazie ai suoi tasti retroilluminati, è possibile scrivere senza problemi indipendentemente dalla luminosità presente nella stanza, il che la rende perfetta per lavorare anche in luoghi poco illuminati.

Come la precedente, anche questa tastiera Logitech è dotata della funzionalità Easy-Switch che consente di passare da un device all’altro, con un massimo di 3 dispositivi, con la semplice pressione di un pulsante. Ideale per chi viaggia molto, il punto di forza di questo dispositivo è che utilizza una batteria al litio e si ricarica tramite connettore USB anche mentre la si sta utilizzando.

logitech-bluetooth-illuminated-keyboard-K810

 

Tastiera Bluetooth Logitech Solar K750

Prodotto ideale per gli utenti PC amanti dell’ecologia,  la tastiera K750 Logitech Wireless Solar è alimentata interamente a energia solare e non richiede l’utilizzo di batterie o cavi, così da evitare l’utilizzo di batterie alcaline, estremamente inquinanti e scomode. I pannelli solari hanno bisogno di una minima qualità di luce, il che la rende perfetta anche per l’utilizzo in casa. Meno compatta dei precedenti modelli, ha una dimensione di 48,8 x 19,8 x 2,8 cm ed è compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Windows (Windows XP, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8).

 

Logitech Tastiera Wireless Touch K400

Disponibile in colore bianco e nero, la tastiera wireless Logitech Touch K400 è perfetta per chi ama starsene comodamente sdraiato sul divano o sul letto e vuole usare a distanza il proprio computer. Grazie al pratico multi-touchpad, è infatti possibile spostare il puntatore del PC come se ci si trovasse alla propria scrivania; in questo modo sarà possibile usare il proprio computer fino a una distanza di 10 mentri, gestendo funzioni come l’ascolto di una playlist musicale o fare play sul film che si sta guardando.

La tastiera è alimentata tramuite 2 batterie stilo a lunga durata ed è associabile a qualunque PC con sistema operativo Windows tramite un mini ricevitore USB compatibile con tutti i dispositivi wireless Logitech.

logitech-tastiera-wireless-touch-K400

Logitech Keys-To-Go Stand-alone Keyboard per iPad e iPhone

La produttività è a portata di mano con la tastiera portatile Logitech Keys-To-Go. Questa tastiera idrorepellente, a prova di caffè e di bibite, è estremamente confortevole e dotata di tasti di scelta rapida iOS per un utilizzo ancora più comodo. L’alimentazione avviene tramite una batteria al litio dalla durata incredibile: passeranno quasi 3 mesi prima che dobbiate ricaricarla.

La Logitech Keys-To-Go ha un design moderno e pratico racchiuso in un device compatto e leggero (13,7 x 24,2 x 6 cm – 180 g), comodo da portare con se in qualunque situazione. Questa tastiera è compatibile unicamente con i prodotti Apple come iPad e iPhone.

logitech-keys-to-go-keyboard-ipad-iphone