L’accessorio per questo inverno: la coperta con le maniche in pile

Quest’anno ci aspetta un inverno decisamente freddo, e se non avete qualcuno che vi scaldi durante una serata di relax davanti alla televisione, meglio dotarsi sin da subito di qualche comodo gadget invernale: l’accessorio di questo inverno è la coperta con le maniche in pile, il modo migliore per stare al caldo ma senza dover rinunciare a fare quello che state facendo.

Leggere un libro, giocare con il cellulare o fare zapping davanti al televisore non sarà più un problema anche sotto le coperte, infilando le braccia nelle apposite maniche avrete completa libertà di movimento rimanendo al caldo sotto ad un comodo plaid in pile. Alcuni modelli sono persino provvisti di una comoda tasca anteriore dove porre gli oggetti come smartphone o telecomandi per non farli cadere accidentalmente.

Dove comprare una coperta con le maniche?

Online si trovano molte offerte con prezzi che vanno dai 5/10 euro + spese di spedizione, a modelli da 19/25 euro con spese di spedizione comprese, e si può scegliere tra una vasta gamma di colori e misure. Se siete interessati al prodotto vi presento alcune delle ultimissime offerte proposte da Amazon.

Un ottima idea regalo per bambini

Per far felici anche i più piccoli, esistono online appositi modelli di coperte con le maniche per bambini, dai colori vivaci e personalizzati con i loro personaggi dei cartoni animati preferiti. Una idea divertente per uno stupendo regalo di Natale o di compleanno. Ecco alcune proposte di Amazon…