Idee Regalo Originali

Hawkers – Acquista i tuoi occhiali da sole online a prezzi bassi

Vorresti poter abbinare i tuoi occhiali da sole ad un look sempre diverso spendendo poco e mantenendo una buona qualità dei materiali? Dalla Spagna, arrivano i prodotti di Hawkers Co., occhiali da sole low cost dalla tipica forma che ha reso famosi i Ray-Ban e dalle tante colorazioni che li rendono perfetti per qualunque occasione.

Consigli e idee regalo per San Valentino 2016 per lui e per lei

Ogni anno quando ci si avvicina a San Valentino inizia la ricerca di nuove idee regalo per lui e per lei e online le offerte per un regalo economico o ricercato sicuramente non mancano! Il 14 febbraio è il dramma di ogni amante, ma qualche consiglio per gli acquisti online può sicuramente aiutarti!

Murder, She Wrote: i giochi della Signora in Giallo

In onda dal 1984 al 1996: anche dopo 30 anni J. B. Fletcher rimane un fenomeno mediatico. La serie TV la Signora in Giallo (Murder, She Wrote), con protagonista l’attrice Angela Lansbury, la cui interpretazione gli è valsa la candidatura per 12 Emmy Award e 10 Golden Globe, con gli anni è diventata virale sul web, spopolando su Facebook grazie ai tanti meme di Jessica realizzati dagli utenti.

Il merchandise della serie non si limita però ai soli libri e DVD della Signora in Giallo, ma furono creati addirittura un gioco da tavolo e PC game basati sulle vicende di Jessica Fletcher.

Idee regalo divertenti: dispenser di acqua, bibite e birra

L’accessorio perfetto per stupire gli amici ai party o per l’uso di tutti i giorni. I dispenser di bibite sono ottime idee regalo per chi ama gli accessori originali per la cucina, che, allo stesso tempo, possono diventare oggetti di design dallo stile geek per l’arredo della propria casa.

I 10 (+1) migliori e insoliti caricabatterie portatili per cellulare per non rimanere mai senza energia

Quante volte ti è capitato che la batteria del tuo telefono si scaricasse proprio nel momento peggiore? Siamo abituati ad avere sempre a portata di mano i nostri smartphone e tablet, fino ad esserne diventati realmente dipendenti, anche mentre dormiamo. Sono utili, piccoli e belli, ma purtroppo il lato negativo di questi disposi è la breve durata della loro batteria, che li porta a dover essere ricaricati almeno una volta al giorno e a volte anche più frequentemente. Cosa succede allora se non si ha a disposizione una presa della corrente o non si ha il tempo di stare attaccati in attesa che il telefono si carichi?