Idee regalo divertenti: dispenser di acqua, bibite e birra

L’accessorio perfetto per stupire gli amici ai party o per l’uso di tutti i giorni. I dispenser di bibite sono ottime idee regalo per chi ama gli accessori originali per la cucina, che, allo stesso tempo, possono diventare oggetti di design dallo stile geek per l’arredo della propria casa.

Si trovavo erogatori di bevande di qualunque tipo, dai più semplici per l’acqua ai dispenser più originali per la birra e le bibite gassate, con formati che vanno dal classico contenitore, perfetto per essere portato anche in viaggio, a quello a forma di distributore di benzina anni 50.

In che materiale è meglio acquistare un dispenser di bibite?

La maggior parte dei distributori di bibite sono fatti in plastica o vetro: la plastica è decisamente il materiale migliore per questo tipo di prodotto, poichè è leggero, pratico e facilmente lavabile. La tipologia in vetro, invece, ha sicuramente un design più classico, è l’ideale per decorare una tavola in modo elegante ed è utilizzabile per servire anche bevande calde, il costo però è decisamente superiore.

Dove acquistare un distributore di bevande?

I dispenser di questo genere non sono facilmente reperibili nei negozi oppure ci si trova davanti a una scelta molto limitata a costi esagerati. Nei negozi di acquisti online, invece, ci sono tantissime offerte a basso costo, perfette per un regalo di compleanno insolito, per organizzare una festa in giardino o per usarlo regolarmente nella propria cucina.

Ecco le mie 10 offerte degli ultimi migliori distributori di bevande online, e se questi non dovessero bastarvi, continua la tua ricerca con altre proposte sotto i 30€ per soddisfare la vostra voglia di acquisti compulsivi online.