Selfie stick con telecomando bluetooth per smartphone: prezzi e offerte

Il gadget tecnologico 2014 per antonomasia che tutti vorrebbero ma che nessuno ha il coraggio di comprare. La risposta alla domanda “Come fare un selfie perfetto?” è il bastone telescopisco per selfie con supporto per smartphone e telecomando bluetooth. 

Forse uno degli acquisti online più assurdi che abbia mai fatto, ma decisamente quello più appagante: realizzato dall’azienda olandese Avanca, che produce accessori per smartphones, tablets e laptops, il kit si compone di un bastone per selfie con supporto per smartphone e un telecomando bluetooth per effettuare lo scatto anche a distanza.

Se cercate un’idea per un regalo all’ultimo minuto ma che sia particolare, economico e che piaccia questa è sicuramente l’idea giusta! Potete acquistare online anche singolarmente il bastone allungabile per selfie e il telecomando bluetooth, ma consiglio di prenderli entrambi per evitare di dover utilizzare l’autoscatto nativo dello smartphone o una applicazione autoscatto vocale.

 

ho pagato 18,90 € ( -60% ) invece che 44,95 € comprandolo su Groupon

Il selfie stick è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, basta che abbiano

  • uno schermo di misura compresa tra 9,5 e 14,5 cm
  • un peso massimo di 500 g
  • montino un sistema operativo Android e iOS

Il supporto selfie e il telecomando sono disponibili in 2 versioni, nera e azzurra. Il bastone per selfie si allunga fino a oltre un metro di lunghezza (massimo 105 cm) e tramite il piccolo telecomando bluetooth, che funziona fino a una distanza di 10 m, scattare foto è veramente semplice e pratico.

Un gadget tecnologico davvero utile, soprattutto se si amano i paesaggio mozzafiato, data la possibilità di fare stupende foto panoramiche aumentando il grand’angolo del nostro smartphone.

Se ti è piaciuto il selfie stick e ti chiedi dove potresti comprarlo, dai un occhiata ai modelli di selfie stick in offerta sempre aggiornati proposti qua sotto con prezzi ancora più convenienti.